Le 20 peggiori barzellette per gli amici

Vedi altro

Si dice che c’è solo una cosa migliore di una buona battuta: una battuta così brutta da diventare buona! Si dice anche che, in generale, le battute scadenti dovrebbero essere fatte agli amici, perché sicuramente non si arrabbieranno. Rimane da vedere dopo che provi tu stesso 🙂

  1. Puoi nascondere un piccolo dispositivo da qualche parte in una stanza, anche sotto la scrivania. Durante il giorno, accendilo per far sentire un suono che imita un animale. Puoi scegliere quale animale vuoi, in base alle fobie dell’amico. Assicurati che abbia un cuore forte!
  2. Puoi mettere nella cassetta della posta dei tuoi amici una lettera fatta bene (timbrata) per informarli che saranno scollegati dalla rete elettrica per le riparazioni per 2-3 mesi.
  3. Sempre nella cassetta della posta, ma qualcosa di diverso… Puoi mettere nella cassetta della posta dei tuoi amici una lettera ben timbrata, in cui li informi che il loro figlio/figlia verrà espulso tra una settimana e che sono obbligati a presentarsi a scuola per una riunione con il preside. Una delle peggiori battute, lo ammettiamo!
  4. Una telefonata del genere: “Pronto, buongiorno, mi scuso per il disturbo… Non so nemmeno da dove cominciare… Ho qualcosa di molto importante da dirti. E non so come farlo, ma penso che sia meglio dirvelo direttamente perché queste cose si possono solo dire così. Sono tuo fratellastro. Qualche giorno fa mia madre mi ha confessato che mio padre è anche il tuo padre. Vorrei molto conoscerti e avere una relazione fraterna”.

Le battute scadenti non sono la preferita di tutti, ma puoi provare. A tuo rischio e pericolo!

Le battute scadenti non sono la preferita di tutti, ma puoi provare. A tuo rischio e pericolo!
  1. Una telefonata del genere: “Amore, mia madre mi ha chiamato… Si è stancata di stare da sola e vuole venire da noi. Non starà a lungo… Solo un paio di mesi. Comunque a te piace dormire per terra. Ti amo. Parleremo di più quando torni a casa”.
  2. Tesoro, dopo tanto tempo trascorso insieme è tempo di dirti la verità. Sono, in realtà, GAY.
  3. Se hai tempo e un amico che sai che ha il senso dell’umorismo, avvolgi la sua macchina con giornali o carta igienica. Puoi farlo anche durante il giorno. Anche se sono passanti. Tutti rideranno di quello che avete in mente di fare.
  4. Se sei al lavoro o a scuola, compra un sacchetto di patatine quanto più grande possibile. Preferibilmente tra i più costosi. Cospargi le patatine con pepe macinato e agita il sacchetto in modo che il contenuto non fuoriesca. Vai dai tuoi colleghi o compagni di classe e offrile loro con insistenza. Garantito che non rifiuteranno…
  5. Stampa un foglio con la scritta “IN VENDITA”, aggiungi il numero di telefono della “vittima” e attacca il foglio sul parabrezza dell’auto dell’amico prescelto. Sarebbe ancora più divertente attaccare l’annuncio su un’altra auto, preferibilmente una che sta parcheggiata per la maggior parte del tempo. Se vuoi che la persona venga chiamata spesso, scegli un’auto di lusso e scrivi sul foglio un prezzo molto basso.
  6. Attacca un piccolo post-it sul sensore del mouse del computer dell’amico (meglio se è un collega). Lega insieme le maniglie delle forbici con un fermaglio di plastica (topolino). Avvolgi la sedia dell’ufficio con della pellicola trasparente per alimenti in alluminio – un design innovativo. Se ha una porta in vetro al suo ufficio, attacca molte palloncini gonfiati dall’interno della porta. Dall’esterno, avrà l’impressione che il suo ufficio sia stato occupato dai palloncini.
  7. Sostituisci la tastiera del tuo collega (amico) con una vecchia in cui hai piantato e annaffiato in anticipo i semi di prato. Avrà una sorpresa nel vedere un piccolo giardino cresciuto tra i tasti. Sostituisci le foto sul suo tavolo con quelle del capo. Aggiornale.
  8. Metti la pasta dentifricia al posto della crema tra due biscotti. Attacca un’una moneta al pavimento con del nastro biadesivo. Se dai ai tuoi amici questo dolce sorpresa, fai attenzione a non farli ingoiare!
  9. Alcuni dei tuoi amici potrebbero non apprezzare le barzellette di cattivo gusto…
  10. Metti il broccoli su uno stecco e avvolgilo in modo che sembri una caramella. Buon appetito!
  11. Metti le mentos nei cubetti di ghiaccio e offrili a coloro che bevono la cola…
  12. Fai una frittata di cartone. Prendi un pezzo di cartone, passalo nell’uovo e nella mollica di pane, poi mettilo in padella. Dopo averlo fatto cuocere, puoi servire i tuoi amici con quella “delizia”.
  13. Metti un cubetto di Knorr nella doccia. Chi non vuole odore di cibo appena uscito dalla doccia? Probabilmente nessuno. Uno scherzo che si trasformerà in nervosismo e poi in risate.
  14. Fai una macchia di latte falsa e mettila sul laptop del tuo partner. Hai bisogno di un vetro o qualsiasi superficie perfettamente piana (ad esempio, uno specchio), un sapone e una colla bianca. Spalma il sapone sul vetro, quindi crea la forma di una macchia con la colla. Dopo 8-10 ore, stacca la macchia con un coltello e mettila sul laptop (vedi qui per maggiori istruzioni). Preparati a reazioni…nervose.
  15. Metti un palloncino gonfiato a elio nel WC, metti il coperchio e quando qualcuno andrà in bagno e lo solleverà… sorpresa! L’importante è che quella persona sia un membro della famiglia o un amico in modo da non offenderla, ma non è necessariamente una condizione!
  1. Mentre siete a fare acquisti, attaccate al tuo amico un adesivo antitaccheggio sulla schiena. Nel momento in cui cercherà di uscire dal negozio, si attiverà…

Alcune delle peggiori barzellette della storia Nel 1985, la rivista Sports Illustrated ha ingannato alcuni dei suoi lettori con un articolo su un presunto giocatore di baseball, Sidd Finch, che poteva lanciare la palla a una velocità di 270 chilometri all’ora.

Nel 1996, Taco Bell, una catena di fast food, ha annunciato di aver acquistato la Liberty Bell di Philadelphia (una celebre campana considerata un simbolo dell’indipendenza degli Stati Uniti, ndr) e che avrebbe inteso cambiarne il nome in “Taco Liberty Bell”.

Nel 1999, la stazione radio BBC 4 ha informato i suoi ascoltatori che l’inno nazionale britannico, “God Save the Queen”, sarebbe stato sostituito in un prossimo futuro con un canto europeo in lingua tedesca. Scandalizzati, migliaia di ascoltatori hanno subito telefonato alla stazione britannica per protestare contro questa iniziativa.

Nel 2000, il quotidiano sportivo portoghese “A bola” ha pubblicato un articolo secondo cui l’UEFA aveva deciso di revocare il diritto del Portogallo di ospitare l’Euro 2004. L’articolo ha causato un vero e proprio trauma tra i lettori del giornale.

In generale, l’umanità fa barzellette pessime in diverse occasioni.

Nel 2002, il sito web canadese Bourque Newswatch ha annunciato le dimissioni del ministro delle Finanze, Paul Martin. La notizia, ripresa da una newsletter finanziaria britannica, The Gartman Letter, ha causato una caduta del valore del dollaro canadese di 32 centesimi.

Nel 2016, Nigel Farage (politico euroscettico, ndr) ha annunciato di sostenere la campagna “Remain” (che lotta per mantenere il Regno Unito nell’UE, ndr), e il quotidiano The Telegraph ha annunciato che i funzionari francesi e tedeschi dell’UE stavano per chiedere la sospensione della squadra di calcio inglese se i britannici avessero votato a favore della Brexit al referendum del 23 giugno.

Nel 2017, le pubblicazioni del Regno Unito hanno sposato il principe Harry con la sua fidanzata Meghan (cosa che nel 2018 non è stata più una barzelletta), hanno portato orsi polari in Scozia, che sarebbero partiti dal Polo Nord a causa del cambiamento climatico, o hanno assunto Piers Morgan come consulente del presidente americano Donald Trump. Anche l’ambasciata tedesca nel Regno Unito ha scherzato nel 2017. Ha annunciato su Twitter che il governo di Berlino vuole organizzare un referendum per rinunciare all’Ora dell’Europa Centrale e passare al GMT. Ovviamente, uno scherzo con un’allusione alla Brexit. Anche la società Google ha fatto scherzi nel 2017. Ha annunciato il lancio di un compagno esterno per Google Home, chiamato Google Gnome. E una compagnia aerea australiana ha annunciato che per la prima volta il personale di bordo includerà anche cani.

Articoli Recenti

Articoli Correlati